Un piatto doccia che si presenta senza spessore crea una continuità estetica con il pavimento del bagno e si integra perfettamente in un ambiente di stile moderno ed essenziale.
Installare nel proprio bagno una doccia a filo pavimento è una delle richieste più di tendenza del momento. Sempre più persone apprezzano il valore aggiunto di questa soluzione, rappresentato dalla grandiosità e dallo spazio libero di movimento che si genera.

Essenzialmente si tratta di pavimentare senza più soluzione di continuità la zona doccia come il resto dell’ambiente, conferendo alla pavimentazione di quello spazio una pendenza tale da far confluire efficacemente l’acqua nella classica piletta, o in più moderne canaline di scarico.

Grazie al loro design essenziale, sono particolarmente adatti a bagni moderni e dallo stile minimale. Questi piatti doccia presentano anche il grande vantaggio della sicurezza, perché costituiscono barriera architettonica rivelandosi più sicuri anche per bambini e anziani, facilitando al massimo l’accesso alla doccia.
L’ulteriore vantaggio è che i piatti doccia a filo pavimento sono personalizzabili per andare incontro a qualsiasi esigenza di spazio. Oltre alle dimensioni standard, offrono infatti la possibilità di effettuare taglio o produzione su misura.

Hai bisogno di aiuto? Scrivici!
La nostra informativa privacy.