Le nuove piastrelle disegnano superfici di ogni tipo e per tutti i desideri. La ceramica con cui sono realizzate, amica dell’ambiente, vanta caratteristiche che ne fanno ‘la’ finitura eclettica e funzionale per eccellenza, e sfoggia gli abiti più belli per rendere le nostre abitazioni “tailor made”, il più possibile uniche e personali. Designer di tutto il mondo, sempre più impegnati a fare innovazione e ricerca per le migliori aziende italiane, progettano una varietà praticamente infinita di formati, colori ed effetti decorativi per tutti gli ambienti della casa.

Maxi, standard o piccole come tessere-mosaico, le piastrelle in ceramica sono realizzate con materie prime naturali e il loro utilizzo non comporta danni per l’ecosistema e il paesaggio. Non rimane, dunque, che l’imbarazzo della scelta.

Materie prime naturali e pigmenti prendono forma declinandosi in un’ampia gamma di formati, colori, finiture e design, per infinite possibilità decorative. Ma oltre ad assolvere una funzione estetica, le superfici ceramiche sono anche il sistema più in uso per ricoprire pavimenti e pareti del bagno.

Hai bisogno di aiuto? Scrivici!
La nostra informativa privacy.