Una minipiscina in casa è la soluzione ideale per dedicare più tempo al benessere e al relax. Facile da installare, adatta a qualsiasi spazio e personalizzabile con tanti accessori diversi. Quale momento migliore dell’inizio dell’anno per passare all’azione?

Minipiscina è una piscina di piccole dimensioni con un potente sistema idromassaggio. Al contrario di una piscina in muratura, mini piscina è molto più piccola, ti costa qualche centinaia di euro l’anno di manutenzione perché è simile a un elettrodomestico, non la svuoti mai dell’acqua di balneazione, e la utilizzi per fare bagni freddi o idromassaggio alla temperatura massima di 39-40°.

La Minipiscina è nata per scopi terapeutici perché l’acqua termale fa molto bene a chi soffre di:

  • ritenzione idrica,
  • cellulite,
  • gonfiori e dolori collegati alla cattiva circolazione (ernia, gambe gonfie).

Oggi è diventata anche uno strumento del divertimento equipaggiato con tanti optional, come…

  • un sistema stereo,
  • la cromoterapia,
  • televisore per guardare telefilm, ecc.

PIÙ BENESSERE PER TUTTI

Una minipiscina ti cambia la casa. E la vita. Se fino ad oggi è stata la spa il luogo in cui rifugiarsi per liberare tutto lo stress accumulato in settimane di lavoro, regalandoti una minipiscina non dovrai più uscire di casa. Idroterapia, cromoterapia e aromaterapia sono modi diversi e complementari per migliorare il benessere fisico e mentale e saranno 3 buoni motivi in più per tornare felici nella propria abitazione a fine giornata. Basta una pausa di 20 minuti – per 2 o 3 volte a settimana al massimo – per sentire gli effetti positivi su corpo e mente. I muscoli si rilassano, la pelle si tonifica, i liquidi in eccesso vengono drenati e aumentano i livelli di serotonina in circolazione.

UNA SOLUZIONE PER OGNI SPAZIO

Il vantaggio principale delle minipiscine è lo spazio. La minipiscina nasce per essere montata in spazi ridotti: il modello tradizionale ospita una sola persona, quello con seduta reclinata è la soluzione di coppia, ma è possibile scegliere modelli con sedute per 3, 5 e 6 persone.
Da interno o da esterno? La scelta è tua: una minipiscina si adatta facilmente sia dentro sia fuori casa.
Le minipiscine da esterno sono un naturale complemento d’arredo per il giardino o la veranda, un piccolo rifugio di relax e tranquillità a pochi passi dalla porta di casa. Le minipiscine da interno sono la soluzione ideale per realizzare un angolo benessere in totale privacy, senza uscire di casa.
Le operazioni di installazione sono semplici e rapide.

Inizia a prenderti cura del tuo benessere!

A cura di Luisa ed Enza

Luisa ed Enza sono i volti del nostro showroom.
Con la loro esperienza decennale sapranno consigliarti
nella scelta migliore per l’arredo della tua casa.