Anche quest’anno la Selinunte’s Academy con il patrocinio dei conservatori di Lugano e di Trapani e del Parco Archeologico di Selinunte ripropone l’evento 1000beats 2.0, evento di grande spettro internazionale legato al mondo delle percussioni e della batteria in uno dei Parchi Archeologici più grandi d’Europa. Dal 28 Aprile al 1 Maggio il parco archeologico di Selinunte vedrà esibirsi in concerti, lezioni di percussioni, master class, artisti del calibro di Benny GrebSimone RubinoTheodor MilkovTrilok Gurtu.
Un evento importante quindi, non solo a livello locale, ma internazionale, con workshop, jam sessions, clinics, master class. Noi di Benenati parteciperemo attivamente alla manifestazione, sponsorizzandola. Crediamo molto in questo progetto che vedrà la città di Selinunte accogliere musicisti, amanti della musica, gruppi di percussione, batteristi. Chiunque abbia voglia di condividere qualcosa di innovativo in composizioni, strumenti nuovi o anche improvvisazioni può inviare dei video creativi ed originali entro il 30 marzo e vi sarà in palio un viaggio ad Ibiza! Per partecipare al concorso e avere maggiori informazioni potete visitare il sito 1000beats.eu
Ogni pomeriggio e ogni sera concerti e lezioni private per gli amanti delle percussioni, ma ci sarà spazio anche per i semplici curiosi che vorranno vivere Selinunte in quei giorni di musica, arte e cultura.

Per partecipare o per avere informazioni: 1000beats2018@gmail.com | +39 3475705408

Per leggere il programma completo della manifestazione potete visitare il sito ufficiale: 1000beats.eu

Hai bisogno di aiuto? Scrivici!
La nostra informativa privacy.