Online il nuovo sito di Benenati Ceramiche con nuove sezioni, contenuti e foto

Benenati Ceramiche di Partanna, gli esperti in pavimenti, ceramiche, arredo bagno, rinnova il sito internet, con nuove sezioni, contenuti ed immagini.
Sono davvero poche le aziende che possono vantarsi di avere un’attività di mezzo secolo e lavorare solo con partner prestigiosi e affidabili, per dare a tutti i clienti l’opportunità di poter scegliere solo tra i prodotti migliori per qualità, linee, resistenza nel tempo e design. Un mondo di opportunità quindi per la tua casa, da vivere ogni giorno.

Nel vastissimo Showroom di 1.000 Mq è possibile trovare diverse soluzioni per ogni ambiente: arredo bagno, box doccia, camini, ceramiche, marmi e pietre, minipiscine, parquet, porte interne, rubinetterie, sanitari, vasche, wellness e saune.
Un marchio di famiglia, per tutte le famiglie! Per i nostri clienti facciamo tante cose: siamo progettisti e collaudatori, consigliamo i migliori fornitori per ogni tipo di soluzione abitativa, studiamo nel dettaglio ogni tipo di pavimentazione, rubinetteria, impianto di riscaldamento. Non c’è limite alla nostra competenza, quando si parla della parola che ci sta più a cuore: CASA” dichiara Raffaele Benenati. “Siamo una grande famiglia: e conosciamo le esigenze di chi a casa ci vive, ogni giorno. Chi ci sceglie sa di poter contare su un servizio completo che va oltre la vendita e la messa in posa, con un’assistenza che continua per garantire la piena soddisfazione del cliente” continuano Vito e Gaspare Benenati.

Nel sito di Benenati Ceramiche (benenati.it) è possibile anche cogliere la crescita che ha avuto nel corso di questi 50 anni, iniziando, negli anni ’70, come ditta individuale nel settore del commercio di ceramiche e materiale per l’edilizia, per poi negli anni ’80 estendersi con la distribuzione all’ingrosso dei prodotti commercializzati in tutto il territorio siciliano. Negli anni ’90, la ditta individuale viene conferita nell’attuale Società a Responsabilità Limitata. Oggi, infatti, l’azienda Benenati Francesco & Figli è gestita dai fratelli Raffaele, Vito e Gaspare.

Benenati è diventata leader nella distribuzione e commercializzazione di materiale per l’edilizia con una vasta gamma di prodotti. Il livello di crescita oggi raggiunto è il risultato dell’esperienza e della professionalità, consolidata negli anni, di tutta la direzione aziendale, qualità sulla quale l’intero gruppo continua a puntare per la realizzazione di un costante e crescente modello di sviluppo aziendale.

Naturalmente per progettare la casa dei propri sogni, ci vuole tempo: comprendere le richieste e lo stile del cliente per poi proporre la soluzione più adatta. E per Benenati ogni cliente deve essere ascoltato e seguito in maniera impeccabile, è possibile, quindi, prenotare un appuntamento in Showroom al numero WhatsApp +39 320 243 1891.

Oltre al nuovo sito internet, è possibile seguire Benenati Ceramiche anche attraverso i social: FacebookInstagram LinkedIn.

Fonte Tp24.it