Benenati Ceramiche celebra i suoi 50 anni e rinnova il suo showroom

Benenati Ceramiche, azienda di Partanna specializzata in soluzioni per la casa, festeggia con orgoglio 50 anni di successi, creatività e impegno nell’elevare gli standard dell’abitare contemporaneo.
Fondata da Francesco Benenati nei primi anni ’70 come un piccolo negozio a conduzione familiare, Benenati Ceramiche ha radici profonde nella tradizione e nell’artigianalità. Grazie poi alla visione e alla determinazione dei tre figli, l’azienda è cresciuta costantemente nel corso degli anni, diventando un punto di riferimento nel settore delle ceramiche e dei materiali per l’edilizia in tutta la Sicilia.

Oggi, gestita con passione dai fratelli Raffaele, Gaspare e Francesco Benenati, ha ampliato la sua attività includendo la distribuzione all’ingrosso e offrendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, impianti di riscaldamento e porte interne.
In occasione del cinquantesimo anniversario, Benenati Ceramiche ha creato un logo speciale per celebrare questa importante pietra miliare nella sua storia. Un simbolo di continuità, impegno e dedizione alla qualità che ha contraddistinto l’azienda per mezzo secolo.

Inoltre, Benenati Ceramiche ha deciso di festeggiare questo anniversario speciale con un importante rinnovamento del suo showroom in via Castelvetrano, a Partanna. Un nuovo look, ancora in progress, dove eleganza e funzionalità si fonderanno armoniosamente per offrire ai clienti un’esperienza unica e memorabile.

Il nuovo showroom Benenati sarà una vetrina di ispirazione per gli amanti del design e dell’interior, con una vasta selezione di prodotti esposti in ambienti curati nei minimi dettagli. Un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di qualità e un servizio personalizzato, dove il team Benenati accompagnerà i clienti dalla fase di consulenza, utile per conoscere le esigenze di ogni cliente, al progetto d’arredo o di ristrutturazione.

Tra le novità, uno spazio speciale sarà dedicato alla prestigiosa collezione di resine Kerakoll Color Collection con cui Benenati Ceramiche ha instaurato una partnership solida e duratura nel corso degli anni. Un omaggio al marchio e alla collaborazione fruttuosa che ha contraddistinto l’azienda nel corso del tempo.

Dal suo inizio come negozio di famiglia alla sua posizione attuale di leader nel settore, Benenati Ceramiche ha sempre puntato sull’innovazione, la qualità e il servizio al cliente e oggi guarda al futuro con fiducia e determinazione, pronta a continuare a servire la sua comunità con passione e dedizione.

Per ulteriori informazioni sull’azienda visita il sito web: https://benenati.it

Fonte Tp24.it